Vai al contenuto

Leone Lucia Ferragni compie 2 anni: Chiara fa un regalo sorprendente…

Chiara Ferragni

Leone Lucia Ferragni compie due anni e, nonostante la quarantena, Chiara Ferragni e Fedez sono riusciti ad organizzare qualche sorpresa per il loro piccolo.

Chiara Ferragni e Fedez sono in prima linea per quanto riguarda l’emergenza Coronavirus, e i due hanno intimato più volte ai fan di non lasciare la loro casa (cosa che anche loro ovviamente stanno facendo). Per il secondo compleanno del piccolo Leone Lucia Ferragni quindi la famigliola ha cercato di cavarsela con quello che avevano già in casa, evitando di uscire: Chiara Ferragni ha preparato una crostata (la prima della sua vita, a suo dire) mentre Fedez ha realizzato un commovente video dedicato al piccolo Leone.

Chiara Ferragni
Fonte Foto: https://www.instagram.com/chiaraferragni/?hl=it

Il secondo compleanno di Leone Lucia Ferragni

Questa volta per il piccolo Leone la festa di compleanno sarà a dir poco intima: in casa con lui sono presenti solo i genitori e il nonno, e per il decreto imposto dal Governo per cercare di contenere l’emergenza Coronavirus nessuno di loro sta uscendo dall’appartamento. Per festeggiare comunque il piccolo di casa Ferragnez, mamma Chiara e papà Fedez si sono dati da fare: lei ha preparato una bella crostata, mentre il rapper ha realizzato un video commovente dedicato al bambino, riprendendo alcune immagini di questi due anni insieme a lui.

Con qualche palloncino colorato e maschere di carta a forma di animali, la coppia ha decorato la casa per darle un aspetto più colorato in occasione del compleanno del bambino.

L’emergenza e l’impegno dei Ferragnez

Per far fronte all’emergenza Coronavirus Chiara Ferragni e Fedez si sono battuti in prima linea, dando vita a una raccolta fondi che ha permesso di aprire un nuovo reparto di terapia intensiva al San Raffaele di Milano in soli 12 giorni. La coppia ha più volte intimato ai fan di non uscire di casa e di attenersi alle norme previste dal Governo per cercare di evitare i contagi. I due si sono rivolti in particolare ai più giovani, spiegando loro perché sia così importante restare a casa evitando di uscire per motivi superflui e non strettamente necessari.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/chiaraferragni/?hl=it

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2020 13:11

Antonio Zequila in ginocchio in diretta tv: “Voglio sposarti”